public/

Real Volley Noci Amatoriale alle finali CSEN Open Misto

Finisce alla fase eliminatoria l’avventura della Real Volley Noci Amatoriale al Campionato Nazionale “CSEN in Volley” nella categoria Open misto. La manifestazione, che si è tenuta dal 23 al 26 maggio a Montesilvano, ha visto la squadra nocese inserita nel girone A con Volleyball Flyers Napoli, Pall Cepagatti Pescara e Hidros Caserta.

La compagine allenata da Francesco Ritella ha centrato una sola vittoria in tre partite contro il team casertano. "La squadra meritava qualcosa di più e resta l’amaro in bocca per la prima partita dove abbiamo perso perché abbiamo sbagliato l’approccio" è il commento di mister Ritella che racconta così le finali nazionali a Montesilvano: "A livello tecnico eravamo alla pari, ma i nostri avversari sono stati più inquadrati e più aggressivi. Nella seconda abbiamo perso con il V. F. Napoli, che ha poi vinto il torneo, ma ce la siamo giocata". 

"A prescindere dai risultati è stata una bella esperienza, abbiamo avuto la possibilità di metterci alla prova con squadre di altre regioni e con più esperienza in queste manifestazioni" conclude lo stesso Ritella. Un sesto posto che permette alla Real Volley di mister Ritella di iniziare a pensare al futuro.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia